IL MOVIMENTO 5 STELLE C'E'

Ieri sera, al consiglio comunale di Galliate, abbiamo assistito al rantolo morente di questa amministrazione che giunge al termine dei suoi giorni!

La più grande operazione della giunta Di Caprio, definita un "grande investimento per la città", proposta ieri con delibera di giunta, è stata ritirata dalla stessa maggioranza in quanto sono emerse criticità nel progetto.
Il progetto, quello di acquistare la ex-coop e convertirla in "casa delle associazioni" è costato ai cittadini Galliatesi già 400 Mila euro.
Dopo lo STOP di ieri è tutto RINVIATO a data da definire, in quanto alcuni componenti della stessa maggioranza non sono d'accordo o comunque non si sono sentiti coinvolti nel processo decisionale al punto da affossare questa proposta.

Quanto detto, sommata alla brutta figura nella prima votazione all'ODG - dove tre componenti della maggioranza hanno votato contro -, ci inducono a pensare che ieri sì è consumato il delitto perfetto verso il Sindaco Di Caprio e la sua giunta.

Questi lunghi 15 anni di amministrazione di centro-destra hanno smantellato Galliate in tutti i suoi settori strategici.

Ora, emerge la necessità di un'alternativa forte, competente e soprattutto coraggiosa che ripristini la macchina comunale e consenta ai Galliatesi di rivivere i propri spazi.

Noi del Movimento 5 Stelle ci siamo e ci saremo affinché il cambiamento possa realizzarsi e far risplendere Galliate nuovamente in tutta la Provincia di Novara!